sabato 25 dicembre 2010

Something about me

Credo di avere delle difficoltà a descrivere me stessa, per cui non posso far altro che provarci.
         L’immagine in cui meglio mi riconosco è  quella di un piccolo ciclone, che passando investe tutto quello che trova sulla sua strada.
         Ebbene sì, sono: irruente, frizzante, piena di energia e talvolta irriverente. Sono passionale, mi emoziono ed illumino quando sono stimolata a dare il meglio di me. Quando spinta dalla determinazione che mi contraddistingue, mi metto in gioco per superare i miei piccoli e grandi limiti.
         Sono curiosa, amo le novità e le nuove opportunità che mi riservano, così frequento corsi che aiutino a sviluppare le mie qualità personali, professionali ed umane.
         Sono istintiva, talvolta impulsiva, fatico a mascherare le mie emozioni, per cui sono facilmente comprensibile: un libro aperto.
         Viaggiare, leggere e ritrovare le persone che amo sono i miei principali interessi, riempiono la mia vita, colmando la mia conoscenza.
         Crescere al fianco di Gabriel, mio figlio, mi insegna ogni giorno come sia semplice scegliere di essere felici. Può sembrare strano, ma ho la convinzione che sia lui a tenermi per mano, ricordandomi che la vita è sorprendersi, stupirsi dei piccoli gesti, della quotidianità.
         Io un pò zingara, una donna con la valigia in mano, sempre pronta a riscoprire durante i viaggi quella parte di me dimenticata, che compone un tassello di quel grande puzzle che è la mia vita.
         Sono una straordinaria organizzatrice e mi ritengo privilegiata nel poter sviluppare professionalmente questa mia caratteristica.
         Sono una romantica, innamorata dell’Amore, che passo dopo passo sta riscoprendo che l’innamorarsi di sé stessa è l’unica scelta possibile per riempire il vuoto dell’anima.
Nei momenti di crisi sono: insopportabile, irritante, soffocante … Fortunatamente qualcuno resta comunque al mio fianco, insegnandomi ad accettarmi esattamente per quella che sono: un mix di Amore e paura …
 UN MIX IN VIAGGIO …

5 commenti:

  1. Ti conosco oramai da ... parecchi anni. Hai trasformato il ciclone Terry in una bellissima Donna che sa donare e ricevere con determinazione. La scelta di "innamorarti di te" ti sta trasformando e rendendo ancor più affascinante :-) Questa nuova avventura saprà arricchire ancor di più la tua già straordinaria essenza. Con affetto sincero :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Terry!!!!!!!!!!!!! bellissima la tua "presentazione" Ti auguro il meglio dalla vita perchè la Vita riserva sempre il meglio alle persone speciali! A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Lusy sei un'amica straordinaria ed io non potevo merita niente di meglio della tua amicizia!Tvb

    RispondiElimina
  4. Mauro, è stato un onore incontrarti al Net Traning Lab, e vedere attraverso le tue foto una nuova prospettiva ... Grazie!

    RispondiElimina