giovedì 23 giugno 2011

JUMP ... il salto!

Se ripenso agli ultimi sei mesi della mia vita, posso solo osservare la velocità alla quale i miei cambiamenti si sono evoluti.
Ricordo perfettamente quando ho iniziato questo percorso: l'emozione, la determinazione con le quali sono balzata da quella sedia e con la lucidità e la certezza, che quella scelta avrebbe completamente cambiato la mia vita, ho siglato con una firma ... la realizzazione di tutti i miei obbiettivi.
Solo qualche mese dopo, in una magica notte di aprile in riva al mare, dettagliavo il mio cammino, dandogli una forma, chiarendolo nei particolari, creandone una visione globale e determinandone un tempo.
Sono maturate scelte coraggiose, che hanno chiuso cerchi del passato, consapevolizzando che decidere è recidere una parte di me per dare vita a una nuova Terry, liberando così il mio presente, spalancando le porte al futuro ... ed iniziando a volare.
Mi accorgo essendo circondata da persone che me lo mostrano continuamente, di quanto sia veloce, semplice trasformarsi e di quanto sia importante uscire dai propri schemi per ottenere dei risultati diversi.
Ho scelto l'Amore per me stessa e la passione per la vita prima di tutto, chiedendo "COME" affrontare le mie paure, perchè l'altra faccia di un grande Amore è una grande paura.
Oggi, sono più che mai trasportata dalla velocità con cui gli eventi si muovono e di quanto ciò che ho chiesto si stia concretizzando. Ora, nella mia vita ... tutto è possibile!
Il cigno nero mi è piovuto difronte, stimolando la mia curiosità, la mia forza ... il mio cuore!
Stò prendendo una grande rincorsa e mi stò avvicinando sempre più al grande salto ... con la certezza di essere sostenuta aldilà di ogni dubbio.
Cito una donna straordinaria, Jenny Perotti, che in un suo messaggio mi ha scritto: "Sono certa che la tua Luce attirerà molto presto la mezza mela perfetta" ... Che i miei occhi abbiano già incontrato i suoi?

La realtà cambia a seconda
del modo in cui uno sceglie di osservarla...
il salto quantico non è altro che
uno spostamento nella consapevolezza!


2 commenti:

  1. sono molto felice con te...non mi piace dire per te, visto che siamo un gruppo che forma un tutt'uno...so che non serve dirtelo, ma vai avanti così. Insegui i tuoi sogni e non voltarti indietro. Una bella frase che citiamo spesso: chiudi la porta col passato e lasciala chiusa. TI VOGLIO BENE. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura e' importante il tuo sostegno ... Ti voglio tanto bene anche io <3

    RispondiElimina