martedì 5 aprile 2011

Ricomincio da me ...

Quante opportunità in questo periodo, quanta velocità, quanti cambiamenti. E' tutto così rapido che mi sembra di essere in continuo capovolgimento.
Quante decisioni, quante scelte, quanta voglia di novità, di esprimere la mia passione ... di essere me stessa.
E quelle telefonate così inaspettate (i cigni neri), che accendono eventi incredibili, un mondo di opportunità, di emozioni, di vita.
Sentire sè stessi, chiedersi quale sia la scelta giusta, fare il primo passo, uscire dalla zona di comfort ... con non pochi disagi.
Nelle ultime settimane tutto è cambiato, importanti punti fermi sono scomparsi ... resto io ... passo dopo passo seguo il flusso, ascolto la mia voce interiore, vedo i segnali manifestarsi e la giusta via da seguire.
Ora ci sono io ... sostenuta sulle mie gambe, dalla mia forza, circondata da amore, da persone che ogni giorno mi dimostrano di sostenermi e di volermi bene esattamente per quella che sono.
Le scelte sono grandi opportunità se meditate coerentemente con sè stessi, guardando avanti senza mai voltarsi, respirando, sentendo le emozioni, i dubbi e le paure ... lasciandoli scorrere.
Sono qui al centro di me stessa, mi guardo intorno e so' che è il momento di costruire il rapporto più importante della mia vita, quello con Terry, quello che getta le basi della mia fiducia, dell'Amore, della gioia e della pace.
Osservo gli esempi che mi circondano e noto che sono sempre più positivi e così trovo la motivazione che mi spinge ad ispirarmi a ciò che vedo ... e che voglio essere... una donna che ha il coraggio delle proprie azioni, che si assume il 100% di responsabilità della propria esistenza, una donna consapevole ... una donna innamorata di sè stessa!

Per amore di me stesso, io accetto la mia Perfezione
Non carico me stesso di giudizi o fardelli pesanti
Io accetto che ogni cosa dal mio passato sia stata data con Amore
Io accetto che ogni cosa in questo momento provenga dall'Amore
Io accetto che ogni cosa nel mio futuro porterà un Amore più grande
Nel mio essere io accetto la mia Perfezione

2 commenti: