giovedì 31 marzo 2011

My love inside

Perchè l'Amore mi fà così paura, perchè guardare attraverso me stessa, dentro di me, dove tutto è chiaro, dove il vero Amore risiede, risveglia in me tanta incertezza.
L'Amore questo sentimento di cui sono innamorata, questa sensazione di completezza di profondità, di unità ... è in me ora lo è sempre stata.
Passo dopo passo scendo dentro di me ... osservo il turbinio di emozioni, ascolto una voce che parla, seguo una luce in lontananza.
Ho sempre sentito e percepito che l'Amore fosse sostegno, rispetto, comprensione, libertà ... il rispecchiarsi l'uno nell'altro ... in sè stessi.
Seguo il mio respiro e percepisco come tutto intorno a me si stia muovendo, stia cambiando, come tutto inizi ad incastrarsi perfettamente, come i cerchi si chiudano ed ogni cosa trovi il suo equilibrio.
Cerco ancora aldifuori qualcosa che posso trovare solo in me, ma è chiaro il percorso ... dove c'è gioia, dove c'è passione lì è l'Amore, nell'esprimersi coerentemente con sè stessi, nell'essere in sintonia con la propria essenza.
L'Amore è ritrovarsi, è comprendere che nulla è aldifuori, è guardarsi allo specchio ed iniziare quel viaggio introspettivo che porta alla pace alla serenità.
Sono ad una svolta, ad un nuovo giro di boa, ed è venuto il momento, ... è  ora: sono davanti ad un'immagine riflessa, vedo solo me stessa, muovo il primo passo, inizio questo nuovo viaggio, questa nuova avventura alla riscoperta di me, con la sola forza e la certezza di non essere sola, di seguire la mia Guida ....  e non mi volto indietro, guardo oltre e difronte a me, con la sicurezza che la Luce illuminerà il mio cammino.

"L'Amore non impedisce mai ad un uomo
di seguire la propria Leggenda Personale
Se questo accade,
è soltanto perchè non si trattava di vero Amore
di quell'Amore che parla il linguaggio del Mondo"
Paulo Coelho

2 commenti:

  1. Ho avuto l'onore di condividere con te l'inizio di questo nuovo viaggio e ti darò tutto il sostegno per continuare affinchè la Verità si riveli in tutto il Suo splendore e io possa imparare con te. con affetto Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti Terry....
    Matteo

    RispondiElimina